Un espositore occhiali usato è davvero la scelta giusta per il tuo negozio? Scopriamo perché uno nuovo e ad un giusto prezzo è sicuramente la scelta migliore
Per il tuo negozio di ottica gli arredi sono molto importanti perché, in questa professione più che in altre, valorizzare e presentare al meglio il prodotto vuol dire dargli la giusta importanza, invogliando il cliente all’acquisto.
Gli occhiali, infatti, sono uno di quei prodotti che difficilmente un cliente sceglierà in pochi minuti e senza un’attenta valutazione, un arredamento ottica con mobili di design, che creano un ambiente ben organizzato, e in grado di far sentire le persone che entrano a proprio agio e la merce valorizzata, sarà la marcia in più per raggiungere i tuoi obiettivi.
L’espositore per occhiali da questo punto di vista è sicuramente uno degli elementi più importanti, quello che guiderà il cliente nel processo d’acquisto e che renderà ogni occhiale unico e prezioso.
Vale la pena, allora, acquistare un espositore occhiali usato? Assolutamente no, soprattutto tenendo conto del fatto che è possibile averne di nuovi ad un prezzo concorrenziale, come quelli presenti nel nostro store online Ottica Pratica.
Vediamo nel dettaglio, allora, perché un espositore occhiali usato non è la scelta giusta, e quali possono essere le alternative.
Espositore occhiali usato: perché non conviene
Per dare valore al tuo negozio, e di conseguenza ottimizzare le vendite, è necessario che questo appaia agli occhi dei tuoi clienti moderno, pulito, organizzato, sobrio ed elegante. Per ottenere questo risultato è necessario scegliere con cura tutte le componenti di arredamento come, appunto, gli espositori per gli occhiali.
Un espositore occhiali usato apparirà sicuramente usurato dal tempo e se fosse così anche solo in minima parte questo vorrebbe dire dare un’immagine sbagliata non solo del tuo negozio, ma anche del prodotto riposto sull’espositore, che apparirebbe agli occhi del cliente privo di valore e non lo invoglierebbe di certo ad acquistarlo.
Un espositore occhiali usato, poi, sarebbe sicuramente più antico, meno contemporaneo, datato, avrebbe forme, colori e volumi non attuali e sarebbe probabilmente anche meno funzionale, svilendo, di fatto, il tuo lavoro e i tuoi prodotti.
Ultimo, ma non per importanza, il prezzo, sei davvero sicuro che un espositore occhiali usato sia tanto più conveniente? Noi di Ottica Pratica, che lavoriamo in questo settore con passione e amore da tanti anni ormai, possiamo garantirti che non è così, che si possono ottenere espositori per occhiali nuovi e a buon mercato, in grado di far apparire ogni prodotto al meglio e creare un ambiente accattivante nel tuo negozio, senza dover spendere una fortuna.
Scopriamo allora le alternative all’espositore occhiali usato.
Espositore occhiali usato: le alternative vincenti
Un espositore occhiali usato, dunque, non potrà mai essere la scelta migliore per il tuo negozio, perché ne svilirebbe l’immagine e farebbe apparire la merce meno importante agli occhi dei potenziali acquirenti.
L’espositore per occhiali è molto importante, perché è la componente attraverso cui il cliente osserva i prodotti e ne apprezza le caratteristiche, è attraverso questo che sarà guidato all’acquisto.
Proprio per questo motivo nel nostro store online Ottica Pratica potrai trovare diverse soluzioni a buon prezzo, evitando così l’espositore occhiali usato, ecco le migliori.
Pannello Rastrello
Il Pannello Rastrello è un espositore molto elegante e soprattutto funzionale, in diverse finiture di nobiliato, con dieci rastrelli, e può ospitare fino a trenta occhiali.
I supporti sono stati realizzati appositamente per rendere i prodotti ben esposti anche in assenza di illuminazione, inoltre sono perfetti per gli occhiali muniti di antitaccheggio. Sono anche particolarmente versatili perché, sfilandosi facilmente, possono essere sostituiti con comode teche o mensole.
Pannello REC
Il Pannello REC è un espositore disponibile sia singolo che doppio, così da poter rispondere alle esigenze di ogni negozio, rispettivamente composto da sei e tre mensole di MDF laccato bianco.
Sono espositori in diverse finiture di nobiliato e laccati, inoltre per illuminare la mensola hanno un led incassato e degli specchi che vengono fissati sul pannello. La vera innovazione di questi espositori per occhiali è la fessura che è possibile inserire, sulla quale può essere applicata una cornice, in questo modo si attirerà particolare attenzione su un occhiale specifico.
Inoltre, in queste fessure è possibile inserire anche degli specchi, che daranno carattere e valore ai prodotti, oltretutto, questa possibilità di diverse combinazioni risulta essere versatile e funzionale, permette infatti di variare l’esposizione quando e come meglio si crede.
Questi pannelli di esposizione per gli occhiali hanno un ottimo rapporto qualità prezzo, sono pezzi dal design unico, dalle linee eleganti e sono anche davvero molto funzionali.
Acquistare un espositore occhiali usato, dunque, non potrà mai essere la scelta giusta, soprattutto se puoi avere ottimi prodotti nuovi, come quelli sopra elencati, a prezzi concorrenziali.
Se stai cercando il miglior arredamento per negozi di ottica, tra cui gli espositori per occhiali, al miglior rapporto qualità prezzo, lo troverai nel nostro store online Ottica Pratica, ti aspettiamo.